Marcia: Domani a Grottammare i Campionati italiani allievi della 10 chilometri su strada

20161013085405400_1

 

Domenica 16 ottobre si svolgerà a Grottammare la 45esima edizione della gara nazionale di marcia “Trofeo Serafino e Simona Orlini“, valevole per i Campionati italiani categorie allievi e allieve.

Si tratta di una gara molto attesa da tutte le società sportive di marcia italiane le quali, come al solito, parteciperanno numerose all’evento. Nel circuito allestito sul lungomare della Repubblica dagli organizzatori del Centro Marcia Solestà di Ascoli Piceno sono attesi tutti i migliori atleti della marcia nazionale.

Nella sfida tricolore under 18 è atteso Davide Marchesi (Atl. Riccardi Milano), bergamasco di Villa di Serio che nel 2016 ha vinto i due titoli italiani su pista, sia indoor che all’aperto, e quindi cerca il tris dopo aver partecipato agli Europei allievi di Tbilisi, in Georgia. Ai nastri di partenza ci saranno tutti gli altri principali protagonisti di quest’anno come Alfonso Alberga (Amatori Atl. Acquaviva) e Riccardo Orsoni (Cus Parma), secondo e terzo nella rassegna di giugno a Jesolo, ma anche Nicolas Fanelli (Atl. Amatori Cisternino) e Luca Magistri (Fiamme Gialle Simoni), che hanno completato il podio in sala ad Ancona.

– ISCRITT

 

Marcia: Domani a Grottammare i Campionati italiani allievi della 10 chilometri su stradaultima modifica: 2016-10-15T06:00:56+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo