Muore podista dell’Asd Podistica Parabita di Lecce mentre si allenava

ambulanza

Doveva essere un pomeriggio di allenamento come tanti altri. Una sgambata di 14 chilometri da condividere con gli amici di sempre, tra chiacchiere e battute. Un destino tragico e crudele attendeva però Antonio Orsini, 61 anni, storico componente dell’Asd Podistica Parabita. La corsa è sempre stata la sua grande passione, che lo ha accompagnato sino a una morte prematura e difficile da accettare. Erano passate da poco le 18.30 di sabato pomeriggio, il gruppo di podisti aveva percorso il solito giro con partenza da Parabita fino ad Alezio e ritorno.

A fine allenamento la tragedia: Antonio ha accusato un malore improvviso, pochi istanti e si è accasciato al suolo. Sono stati i compagni di allenamento a soccorrerlo e chiamare i soccorsi. Sul posto, pochi minuti dopo, è giunta un’ambulanza del 118. Inutili, però, i tentativi di rianimare il 61enne, per lui non c’era più nulla da fare… Continua a leggere l’articolo originale su lecceprima.it.

Muore podista dell’Asd Podistica Parabita di Lecce mentre si allenavaultima modifica: 2016-10-17T06:00:47+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo