AtleticaNotizie

Veronica Inglese al via nei 10 km della San Nicola Half Marathon

Veronica Inglese prenderà parte domenica 30 ottobre alla San Nicola Half Marathon, manifestazione con partenza e arrivo a Bari in Corso Vittorio Emanuele II dove sono previste tre formule di gara: La mezza maratona agonistica e corsa non competitiva, la 10 km agonistica, dove sarà al via l’azzurra e i 5 km corsa non competitiva.

L Inglese reduce da un ottimo 2016 che l’ha vista partecipare alle olimpiadi di Rio, vincere il titolo italiano sui 10 chilometri e l’argento nella mezza maratona agli Europei di Amsterdam 2016 aspetta ancora un’altro appuntamento importante in questo 2016,  i Campionati Europei di Cross del prossimo 11 Dicembre a Chia in Sardegna dove l’azzurra è stata convocata.

La Inglese, come già detto,  sarà in gara nei 10 km, appuntamento che ha preannunciato con un video postato sulla propria pagina Facebook: “Ho ripreso da un mese la preparazione verso il 2017: in calendario ho dei test, tra cui una 10 chilometri di strada-spiega Veronica-così, in comune accordo con il Gruppo Sportivo Esercito, ho deciso di prendere parte alla San Nicola Half Marathon. Si tratta di una bellissima gara, nonché di un’occasione per far vedere quanto è bella la nostra Puglia”. 

Veronica Inglese al via nei 10 km della San Nicola Half Marathonultima modifica: 2016-10-18T06:00:22+02:00da
Reposta per primo quest’articolo