A Fano Domenica si corre la “Fano Corre”, partenza dalla piazza

355258_2trofeoLambertoTonelli2016_ralf

 

Si svolgerà Domenica 23 Ottobre 2016 la corsa podistica della città di Fano “II Trofeo Lamberto Tonelli”, organizzata dal Gruppo Podistico FANOCORRE.

“L’iniziativa intende commemorare a tre anni dalla scomparsa la figura di Lamberto Tonelli, Presidente del Gruppo Podistico Dilettantistico “Fano Corre” prematuramente scomparso,- dichiara il neo presidente Matteo Broccoli – che con grande passione e impegno ha contribuito alla crescita del podismo fanese che noi tutti apprezziamo come campione nella vita e campione nello sport”.

“La manifestazione riveste un particolare significato sotto il profilo della promozione dell’immagine della nostra Città – afferma l’assessore allo Sport Caterina Del Bianco – Per questo motivo per il terzo anno consecutivo proponiamo la partenza da Piazza XX Settembre e non più dal Codma per permettere ai numerosi atleti provenienti da varie regioni italiane di conoscere il nostro centro storico e la zona mare”.

Il ritrovo è domenica mattina 23 ottobre alle ore 08:00 in Piazza XX Settembre… leggi l’articolo originale su Viverefano

A Fano Domenica si corre la “Fano Corre”, partenza dalla piazzaultima modifica: 2016-10-21T09:15:40+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo