Gianmarco Tamberi e la fidanzata Chiara Bontempi festeggiano 7 anni insieme

timthumb
foto http://www.sportfair.it/

 

Gianmarco Tamberi,Recordman italiano, Campione d’Europa ad Amsterdam, un ragazzo d’oro con delle capacità da marziano. Un ragazzo speciale con una vita normale ed una fidanzata bellissima. Proprio ieri Gianmarco e Chiara Bontempi, hanno celebrato il loro anniversario da fidanzati.

Ben 7 anni insieme, tra gare e allenamenti. I due appaiono innamorati come il primo giorno nelle foto social e un video li immortala in una scena nota ai più. Chiara infatti canticchia una marcia nuziale mentre Marco Tamberi si presta a fare faccine perplesse. Due ragazzi che si amano e che aspirano un giorno forse a sposarsi.

Dopo la delusione di lui, per la non partecipazione alle Olimpiadi di Rio 2016 a causa di un infortunio, forse i due hanno in cantiere l’idea matrimonio? Chi vivrà, vedrà. Intanto ci godiamo questi momenti  in cui Gianmarco Tamberi e la sua ragazza appaiono belli e felici.

Fonte sportfair – http://www.sportfair.it/foto/atletica-gianmarco-tamberi-con-anello-al-dito-i-suoi-7-anni-d-8217-amore-con-chiara-foto-e-video/id/447594/#2

Gianmarco Tamberi e la fidanzata Chiara Bontempi festeggiano 7 anni insiemeultima modifica: 2016-10-22T13:10:35+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo