Gianmarco Tamberi candidato ai Gazzetta Sports Awards

Beijing 2015 IAAF World Championships

Tante nomination dell’atletica italiana per la seconda edizione dei Gazzetta Sports Awards, i premi annuali della rosea che celebrano i campioni che si sono distinti per risultati ed etica sportiva. In lizza per il prestigioso premio c’è infatti il campione mondiale indoor dell’alto Gianmarco Tamberi, candidato per la performance dell’anno (il 2,39 del record italiano realizzato a Montecarlo.

I Gazzetta Sports Awards sono divisi in 8 categorie, ciascuna con 10 sportivi in lizza: Uomo dell’anno, Donna dell’anno, Squadra dell’anno, Allenatore dell’anno, Performance dell’anno, Atleta paralimpico dell’anno, Rivelazione dell’anno, Gentleman dell’anno. L’assegnazione dei premi avverrà in due fasi (eliminatoria e fase finale) per concludersi con una serata di premiazione. È possibile votare fino al 29 novembre per la selezione dei 3 candidati per categoria che entreranno nella fase finale, e poi successivamente per la fase finale. Una giuria di qualità, che terrà conto del parere degli appassionati, stabilirà poi i vincitori.

La premiazione dei campionissimi avverrà qualche giorno dopo, durante un gran galà di premiazione che si svolgerà in una prestigiosa location nel cuore di Milano e tra tutti quelli che dimostreranno di essere dei veri tifosi, otto potranno vincere un posto in prima fila alla serata e il più fortunato potrà salire sul palco per consegnare uno dei premi. IMPORTANTE: è possibile esprimere una sola preferenza per ciascuna categoria.

fonte: Fidal.it

Gianmarco Tamberi candidato ai Gazzetta Sports Awardsultima modifica: 2016-11-17T06:00:26+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo