Stefano Baldini candidato a diventare CT della nazionale di atletica

baldini

Il nome di Stefano Baldini è in cima alla lista dei candidati per andare a ricoprire il ruolo di commissario tecnico della nazionale italiana d’atletica leggera. Andrebbe a sostituire Massimo Magnani, che, dopo la brutta figura degli azzurri ai campionati mondiali, si era praticamente dimesso.

 Ora il 45enne campione olimpico di maratona, dopo 4 anni passati come tecnico delle giovanili sotto la presidenza Giomi, potrebbe ottenere l’investitura maggiore, visti anche i risultati ottenuti con allievi e juniores. Lui, ovviamente, non si sbilancia, ma la richiesta gli è stata fatta.

«Il mio mandato con i giovani termina a fine anno, per cui abbiamo ancora i campionati europei che si disputano a dicembre in Sardegna dove ci saranno gli juniores che tuttora seguo. Se mi chiedessero di restare in Fidal? Non posso dare una risposta secca. Diciamo che se ci fossero le condizioni giuste per restare, lo farei».

Stefano Baldini candidato a diventare CT della nazionale di atleticaultima modifica: 2016-11-17T08:00:43+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo