La Venicemarathon questa settimana protagonista in tv

unnamed

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO:

Venezia, 30 novembre 2016 – Venezia e la sua maratona saranno protagoniste del piccolo schermo questa settimana con due appuntamenti televisivi: “Oltre il Limite – storie di corsa” in programma giovedì 1 dicembre alle ore 00.20 su Rete 4 e “Braccialetti Rossi 3”,la fiction di Rai 1, in onda sempre giovedì 1 dicembre alle ore 21.30.

Il primo appuntamento da non perdere è quindi nella nottata tra domani e dopodomani su Rete 4 con la terza puntata della nuova serie di “Oltre il Limite – storie di corsa”, lo sport reality che racconta la vita di personaggi noti del mondo dello spettacolo e dello sport attraverso la sfida di una 42 km. Accanto alle città di Cape Town, Budapest, Atene e Memphis è stata scelta anche Venezia e la sua  che si è corsa lo scorso 23 ottobre e che ha avuto come protagonisti l’ex rugbista Mauro Bergamasco e il personal trainer Max Moreschi. La puntata sarà in replica sabato 3 novembre, alle ore 15.30.

Nella serata di giovedì 1 dicembre, alle ore 21.30 su Rai 1, la Venicemarathon sarà teatro di una sfida metaforica nell’ultima puntata della fiction Braccialetti Rossi 3.

Ufficio Stampa

Venicemarathon Club

La Venicemarathon questa settimana protagonista in tvultima modifica: 2016-11-30T16:22:35+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo