Risultati settima Prosecco Run: Rono batte Bamoussa

1_136

 

Duemila e quattrocento “cin cin” alla Prosecco Run di Vidor. Tanti i partecipanti arrivati nel trevigiano, per la settima edizione dell’unica maratonina internazionale al mondo che transita all’interno di 17 cantine del Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene Docg.

A brindare sul gradino più alto il keniano Julius Kipngetich Rono (Atletica Recanati) in 1h07’43” e la barese, triestina d’adozione, Teresa Montrone (Alteratletica Locorotondo), che bissa la vittoria 2015, con il tempo di 1h21’04”.

Record di iscritti dunque per la manifestazione organizzata dall’Atletica Silca Conegliano: 1300 per la gara internazionale Fidal, un migliaio al via della Prosecchina, manifestazione ludico –  motoria di 10 km, e un centinaio gli alunni delle scuole medie ed elementari impegnati nella staffetta e nelle gare individuali, coadiuvate dai professori Ivo Merlo e Modesto Bonan e organizzate in collaborazione con Atletica Pederobba e Atletica Valdobbiadene… Leggi l’articolo originale su oggitreviso.it

Risultati settima Prosecco Run: Rono batte Bamoussaultima modifica: 2016-12-05T10:00:08+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo