Ana Guevara pestata a sangue in strada da 4 uomini: “La moto non è per le donne”

anag13-702x336

In Messico la senatrice Ana Gabriela Guevara stava godendosi una spensierata corsa in moto, quando la manovra azzardata di un’automobile ha rischiato di costarle la vita: ma se dall’incidente è uscita miracolosamente quasi senza conseguenze, a “finire il lavoro” ci hanno pensato proprio gli occupanti dell’auto. La vicenda in questione è quella di Ana Gabriela Guevara, 39 anni, ex campionessa di atletica.

La Guevara – oro mondiale sui 400 metri piani a Parigi nel 2003 nonché medaglia d’argento nella stessa specialità alle Olimpiadi di Atente 2004 – stava correndo sulla sua Harley Davidson in compagnia di un’amica (in sella ad una Ducati) a Valle del Bravo City (Messico), quando lo schianto contro una Dodge Voyager l’ha fatta rovinare sul manto stradale.

Fortunatamente Ana se l’era inizialmente cavata con un grande spavento e qualche contusione, ma non poteva sapere che il peggio doveva ancora arrivare. Quando il conducente della vettura è sceso per discutere con la senatrice di quanto appena avvenuto, la situazione è ben presto precipitata. E non appena la 39enne ha ventilato l’ipotesi di chiamare la compagnia assicurativa per fare una stima dei danni, tre passeggeri – tutti uomini – sono scesi dalla Dodge Voyager per dare man forte all’amico.

Incredibilmente i quattro si sono avventati in gruppo contro Ana, tempestandola di calci e pugni per aver “osato” mettere in mezzo l’assicurazione: “Quando ho chiesto loro di fermare l’auto per chiamare la compagnia assicurativa, gli altri sono scesi dalla macchina ed hanno cominciato a picchiarmi, insultandomi perché sono una donna che guida una moto“. Così la senatrice messicana, uscita quasi indenne dall’incidente in moto, è finita all’ospedale per le violenze successive.

Ana Guevara pestata a sangue in strada da 4 uomini: “La moto non è per le donne”ultima modifica: 2016-12-14T14:10:25+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo