Wings for Life World Run: ALDO, GIOVANNI, GIACOMO E…MARCO!

Wings for Life World Run_ALDO, GIOVANNI, GIACOMO E MARCO!

 

Wings for Life World Run è l’evento di sport e solidarietà unico nel suo genere che regala grandi emozioni, come quella di unire runner professionisti, appassionati e partecipanti in sedia a rotelle di tutto il mondo in una corsa globale, che prende il via nello stesso momento nei 6 continenti.

Ma è anche l’evento emozionante capace di realizzare piccoli grandi sogni, come quello di Marco Boffo, ultramaratoneta professionista, di conoscere e recitare insieme ai suoi attori preferiti: Aldo, Giovanni e Giacomo, componenti del mitico Trio. Un sogno conquistato con fatica e dedizione, correndo l’incredibile distanza di 67,58 chilometri nella Wings for Life for Run 2016 di Milano. Come da contest lanciato in una divertente clip dallo stesso trio, Marco è stato l’ultimo componente del team di Giovanni Storti, Ambassador italiano dell’evento e grande appassionato di running, ad essere raggiunto ed eliminato dalla Catcher Car: Mi sono allenato per la Wings for Life World Run con un duplice obiettivo: correre per quanti più chilometri potevo e conquistare la possibilità di conoscere i miei idoli: li seguo e li ammiro da sempre!” – racconta Marco. Così il suo impegno è stato premiato, e in una calda notte di giugno l’atleta si è ritrovato sul set di Fuga da Reuma Park, il nuovo film del Trio in uscita nei cinema di tutta Italia giovedì 15 dicembre.

“E’ stata un’esperienza incredibile e mi sono divertito molto, nonostante sul set mi sentissi davvero un pesce fuor d’acqua: non solo ho avuto la possibilità di conoscere i miei attori preferiti, ma anche di vedere il “dietro le quinte” della produzione di un film, quante persone sono impegnate tra regista, macchinisti, scenografi, truccatori, tecnici e quanto lavoro e tempo siano necessari per ogni singola scena. Produrre un film è proprio come una gara di running: un buon risultato finale si ottiene solo con tanto impegno e passione”.

Giovanni Storti commenta così la partecipazione di Marco nel film: “Sono molto legato alla Wings for Life World Run e se questo “piccolo” riconoscimento che noi del Trio abbiamo deciso di mettere in palio può aver rappresentato una motivazione in più per partecipare e dare il proprio contributo alla ricerca scientifica, ne siamo molto orgogliosi! Avere Marco sul set è stato decisamente divertente, è un atleta incredibile e anche durante le riprese ha dato il massimo”. […]

 

 

Wings for Life World Run: ALDO, GIOVANNI, GIACOMO E…MARCO!ultima modifica: 2016-12-14T20:00:39+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo