Usain Bolt sorprende l’Inghilterra, telefonata in diretta alla tv sportiva del Manchester United

3500

atleticanotizie: Un fine 2016 davvero insolito quello di Usain Bolt. Ieri 31 Dicembre 2016, durante le  tradizionali telefonate post-partita della trasmissione sportiva della MU.TV, mentre si discuteva della vittoria del Manchester United, il presentatore Mandy Henry ha introdotto l’ennesima chiamata. Dall’altra parte dell’apparecchio c’era “Usain dalla Giamaica” (GUARDA IL VIDEO).

Henry ha aggiunto: “Non sarà per caso Usain Bolt ?” e Bolt, campione olimpico, l’uomo più veloce di tutti i tempi, ha risposto: “Si tratta proprio di Usain Bolt“.

Henry sembrava incredulo di quell’intervento e di come Bolt avesse espresso il suo parere sulla vittoria di United, dicendo: “Hanno giocato come il vecchio Manchester United. Hanno spinto durante tutta la partita e perseverato. E ‘stata una grande partita, sono molto contento di questo “.

Bolt poi ha twettato per confermare che era davvero lui, con Henry che gli ha risposto scusandosi e dicendogli di chiamare di nuovo al più presto.

IL TESTO DEL TWEET:

A win that felt so good even @UsainBolt felt compelled to ring !

Usain Bolt sorprende l’Inghilterra, telefonata in diretta alla tv sportiva del Manchester Unitedultima modifica: 2017-01-01T09:24:07+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo