Esordio nel salto con l’asta per Shawn Barber
atleticanotizie: Lo scorso fine settimana Shawn Barber, campione del Mondo di salto con l’asta ha fatto il suo esordio in questa stagione 2017 nel corso di un Meeting ad Akron, Ohio, Usa. Il canadese reduce da un infortunio al tendine, è apparso un po’ arrugginito all’inizio ma nonostante tutto sotto pressione ha dimostrato perché è il campione del mondo. Sette atleti erano ancora in gara fino a 5.35m, ma quando l’asticella è stata alzata fino a 5.50m solo Barber è rimasto in gara.
“Non mi aspettavo di saltare bene oggi”, ha detto Barber, 4° nella classifica di miglior atleta 2016 secondo la rivista Track & Field News . “Detto questo, sono molto contento di come ho aperto la stagione. Penso che ci sia un sacco di spazio per migliorare su quel salto. Il tour europeo in arrivo alla fine del mese sarà molto importante per me”, ha aggiunto Barber che è atteso in una serie di Meeting al coperto nel mese di febbraio in Europa.
Related Posts
-
Presentata la 21^ HOKA Verona Marathon del 20 novembre
Nessun commento | Nov 17, 2022 -
EMERGENZA MALTEMPO: Forlì chiama, Libertas Atletica risponde!
Nessun commento | Mag 20, 2023 -
Golden Fly Series 2023 Bangkok (THA) – Salto con l’asta e salto in lungo con record nella magica serata al monumento storico Giant Swing
Nessun commento | Feb 26, 2023 -
RUNNING: a pochi giorni dal via, le ultime novità sulla quinta edizione della Mezza Maratona dell’Alpe di Siusi
Nessun commento | Giu 29, 2017