Gianmarco Tamberi: Venerdi 27 Gennaio il consulto per i problemi alla caviglia

tamberi

Si terrà venerdì 27 gennaio a Roma il consulto presso l’Istituto di Medicina dello sport, alla presenza, tra gli altri, degli specialisti in chirurgia artoscopica della caviglia Francesco Allegra, Francesco Lioi, e Raul Zini, oltre che del Direttore dell’Istituto, prof. Antonio Spataro che sarà effettuato su richiesta di Gianmarco Tamberi, e del padre allenatore Marco a causa del persistere di alcuni dolori avvertiti dal campione alla caviglia.

Gimbo Tamberi, che ha affrontato un primo periodo di preparazione in Sudafrica (a Stellebosch) a cavallo dei mesi di dicembre e gennaio, è rientrato in Italia da circa una settimana. L’obiettivo del campione del mondo indoor dell’alto, grande assente dei Giochi olimpici di Rio de Janeiro (a causa dell’infortunio patito al meeting Diamond League di Montecarlo del 15 luglio scorso) è quello di rientrare alle gare nel corso della stagione estiva.

Gianmarco Tamberi: Venerdi 27 Gennaio il consulto per i problemi alla cavigliaultima modifica: 2017-01-20T20:11:55+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo