Premiazioni Corri Per il Verde 2016: Sul podio la squadra de La Sbarra & I Grilli di Matteo SIMONE

16195001_10208138240789525_9059017143769436395_n

 

Sabato 28 Gennaio, ore 10.00 si sono svolte le premiazioni della 45esima edizione Corri per il Verde 2016, presso l’impianto sportivo Fulvio Bernardini (Via dell’Acqua Marcia,51 – Metro B Pietralata).

I ragazzi delle categorie giovanili, durante lo svolgimento delle premiazioni, sono scesi “in campo” sul pistino di atletica del Fulvio Bernardini, che corre al fianco del nuovo campo di calcio, per sfidarsi tra loro in staffette e prove di velocità.

Di seguito l’elenco delle persone e delle squadre che sono stati premiati a seguito delle 4 tappe della corri per il verde.

Vincitori Assoluti, tra le donne Elisa Palamara della Acsi Campidoglio Palatino, tra gli uomini Luca Parisi della Romatletica Footworks.

Sul gradino più alto del podio in entrambe le classifiche delle categorie Giovanili, si classifica Esercito Sport & Giovani seguito nelle Giovanili A da Sportrace e da Romatletica Footworks, mentre nelle Giovanili B si aggiudica il secondo posto le Fiamme Gialle, e il terzo posto Sportrace.

Tra gli Allievi vincono le rispetttive classifiche femminile e maschile, Flavia Ferrari dell’Atletica Studentesca Rieti e Alberto Lucchetti della SS Lazio Atletica Leggera.

Tra i Cadetti Giovanili B, il podio maschile è formato da Flaviano Cecilia delle Fiamme Gialle, davanti a Raul D’Alessio della SS Lazio e a Filippo De Martino di Rifondazione Podistica; la classifica Cadette vede al primo posto Lavinia Macci di Torrino Triathlon, davanti a Eleonora Borzi della SS Lazio e Benedetta Antonelli di Rifondazione Podistica.

Tra le caategorie Ragazzi, le Fiamme Gialle conquistano il primo posto sia tra i maschi che tra le femmine. Vince Giovanni Finocchiaro, al secondo e terzo posto due atleti di Roma 6 Villa Gordiani, rispettivamente Valerio Spalletta e Damiano Calabrese; tra le Ragazze vince la fortissima Sofia Terrinoni con tre vittorie di tappa, seconda Flavia Bianchi di Scavo 2000 e terza Martina Mancini di Aria Sport.

Tra gli Esordienti Maschili al primo posto Davide de Rosa dell’ Esercito Sport & Giovani con tre vittorie di tappa, a secondo posto, a soli due punti di distaccoo, Niccolò Caccamo dei GS Bancari Romani, terzo Luca Picano di Torrino Triathlon.

Tra gli Esordienti Femminili, sul gradino più alto del posto prende Isabella Ferri, dominatrice in tutte e quattro le tappa, seconda Sofia Valoppi, Scavo 2000, seconda in tutte le quattro tappe, e il terzo posto è condiviso per parimerito da Ludovica Ferro di Romatletica e Lucia Moro della Scavo 2000.

La categoria Pulcine ha come vincitrice Francesca Ferro di Romatletica Footworks, il secondo gradino del podio è occupato per parimerito da Alessia Massari di Aria Sport e Elisabetta Straniero dell’Esercito Sport & Giovani, terzo posto Susanna Falconi della Uisp Monterotondo.

Della Categoria Pulcini il vincitore è Valerio Moretti, atletica dei Gelsi, secondo posto Esercito Sport & Giovani , terzo Gabriele Germani, Scavo 2000.

Gli atleti più piccoli partecipanti alla manifestazione sono state le categorie Cucciole e Cuccioli, vincitori sono Susanna Galli dell’Esercito Sport&Giovani e Giacomo Minchella delle Fiamme Gialle.

Delle piccole atlete il secondo posto è di Diana Rotondo dell’Aprocis Runenrs Team, terza Aurora De Sclavis dell’Atletica Genazzano. Dei piccoli atleti, secondo è Alessandro Zucchi di Rifondazione Podistica, terzo Matteo Montanari dell’Esercito.

Premiazioni Corri Per il Verde 2016: Sul podio la squadra de La Sbarra & I Grilli di Matteo SIMONEultima modifica: 2017-01-29T17:04:53+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo