Marcia: Sbarca in Liguria la nazionale cinese guidata da Sandro Damilano

N_9a5ae05a0f
FOTO: http://www.sanremonews.it/

Sono arrivati da pochi giorni a Marina di San Lorenzo (Imperia) e alloggeranno presso l’Hotel Riviera dei Fiori i campioni della Nazionale Cinese di Marcia.

In occasione delle lunghe festività del capodanno cinese, la delegazione di marcia ha confermato ancora una volta la sua presenza nell’incantevole Riviera dei Fiori per dedicarsi a impegnative sessioni di allenamenti all’aria aperta, sfruttando appieno il clima estremamente mite, poco piovoso e molto soleggiato che contraddistingue questo angolo di Liguria.

Sulla pista ciclo-pedonale del Parco Costiero Riviera dei Fiori, vedremo quindi correre ed allenarsi la campionessa Qieyang Shijie argento alle Olimpiadi di Londra del 2012, quinta classificata alle recenti Olimpiadi di Rio e seconda alla Coppa del Mondo 2016, ma anche la pluricampionessa Ma Zhenxia, oro ai Mondiali Juniores 2016 e alla Coppa del Mondo Juniores 2016 e primo gradino del podio anche ai Giochi Olimpici Giovanili del 2015. Ma anche Zhang Lin sesto classificato ai Campionati Mondiali 2015, e Zhang Hang qualificato ai Mondiali di Londra 2016.

A seguire i giovani atleti della Nazionale Cinese di Marcia, Sandro Damilano, allenatore di Atletica Leggera dal 1972 che ha allenato alcuni dei migliori atleti italiani.

L’Hotel Riviera dei Fiori dove sono ospitati gli atleti è un complesso ricettivo a quattro stelle che sorge all’interno del porto turistico di Marina di San Lorenzo. La struttura di grande charme, è caratterizzata da un’architettura a pagoda unica nel suo genere, dispone di 44 camere complete delle più moderne dotazioni direttamente affacciate su una spiaggia privata e circondata dal verde.

Marcia: Sbarca in Liguria la nazionale cinese guidata da Sandro Damilanoultima modifica: 2017-01-31T16:33:19+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo