Donald Trump in “Soccorso” dei lanciatori, il martello deve tornare nella Diamond league

trump-Supports-Throwing

 

atleticanotizie: A margine delle polemiche relative all’insana idea della Iaaf di togliere il lancio del martello definitivamente dalla Diamond League, è intervenuto il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump il quale ieri ha firmato un ordine che cercherà di influire in modo determinante sulla situazione.

Trump, un uomo d’affari divenuto uomo politico e Presidente degli Stati Uniti, udite bene, ha fatto una campagna su una promessa, aumentare il riconoscimento nei confronti dei lanciatori.

La IAAF ha scelto di non commentare questa situazione, ma noi abbiamo un’idea di quello che possono pensare.

“Con meno gare di corsa, potremmo finalmente essere in grado di includere il lancio del martello nella Diamond League. E ‘quello che ci serve per salvare questo sport, “- ha proclamato Trump

In aggiunta a questo ordine esecutivo, Trump ha proposto altre due soluzioni in favore dei lanci:

Tutte le specialità dei lanci saranno sempre aggiornate a 6 tiri,

le gare di lancio dovranno ottenere il riconoscimento che meritano.

Veramente delle dichiarazione totalmente opposte a quella che è l’attuale situazione di queste specialità, destinate a trovare sempre meno spazio all’interno dell’atletica che conta. Se Trump riuscirà a mettere in atto quello che ha dichiarato potrà diventare il “Salvatore” dei lanciatori.

 

Donald Trump in “Soccorso” dei lanciatori, il martello deve tornare nella Diamond leagueultima modifica: 2017-02-01T09:33:41+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo