Giorgio Calcaterra per la seconda Running Class della Wings for Life World Run

WfLWR_Giorgio Calcaterra World Champion 2016_88.4km

 

Dopo il grande successo del primo allenamento in compagnia di Katia Figini, sabato 18 febbraio torna l’appuntamento con le Running Classes della Wings for Life World Run.

Trainer speciale della sessione dedicata alla resistenza sulle lunghe distanze è Giorgio Calcaterra,campione mondiale in carica della Wings for Life World Run, che nell’edizione 2016 ha percorso la distanza record di 88,44 km prima di essere raggiunto dalla Catcher Car.

L’appuntamento è alle ore 9.00 al Parco City Life, in Piazza Tre Torri a Milano, per registrarsi al desk, cambiarsi negli spogliatoi e depositare la propria borsa. Coloro che non erano presenti al primo training, possono ritirare la maglia tecnica e la bag ufficiale fornite da PUMA e Cisalfa.

Dopo la fase di warm up, i partecipanti, divisi in gruppi, percorreranno di corsa 15 Km, seguendo i preziosi consigli che Giorgio dispenserà prima e durante l’allenamento.

Per partecipare gratuitamente alla Running Class del 18 febbraio basta inviare entro martedì 14 febbraiouna mail all’indirizzo italy@wingsforlifeworldrun.com per ricevere il modulo di iscrizione, le informazioni utili e il programma della giornata.

Le iscrizioni chiudono al raggiungimento di 350 partecipanti: se non vuoi perderti l’allenamento con il campione Giorgio Calcaterra, corri ad iscriverti!

Giorgio Calcaterra per la seconda Running Class della Wings for Life World Runultima modifica: 2017-02-02T05:19:28+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo