Italiani Under 18 Ancona: Nei lanci il più atteso è Carmelo Musci

Musci_Ancona2016

Fonte: Fidal.it- Carmelo Musci (Aden Exprivia Molfetta) attira sicuramente l’attenzione: l’aver messo nel mirino i 21 metri da allievo, lanciando nel contempo a 18.12 l’attrezzo da 5kg degli allievi è un argomento decisamente eloquente e tutta l’attesa è concentrata sul lanciatore. E comunque anche il capolista provvisorio indoor, Francesco Trabacca (Giovani Atleti Bari) è uno che parla pugliese e ha mandato in archivio un 17.47 piuttosto interessante.

In campo femminile, dopo il passaggio di categoria di Sydney Giampietro, le misure si sono notevolmente ridimensionate: la finalista europea del disco, Emma Peron (Atletica Vicentina) è finora l’unica oltre la fettuccia dei 14 metri (14.24 a Padova).

DIRETTA STREAMING – Anche quest’anno sarà possibile seguire la manifestazione in diretta streaming su http://fidal.idealweb.tv. Più di otto ore al giorno di trasmissione autoprodotte dalla FIDAL per seguire le sfide e le emozioni di questa rassegna giovanile.

ISCRITTI

ORARIO

Italiani Under 18 Ancona: Nei lanci il più atteso è Carmelo Musciultima modifica: 2017-02-08T17:08:26+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo