Giusy Versace madrina della Stramilano
|
La Versace: “Domenica 19 marzo sarà anche la festa del papà e invito tutti a partecipare con le famiglie, per una giornata di sport, divertimento e solidarietà”
Milano, 3 marzo 2017 – Giusy Versace sarà la madrina della 46^ Stramilano, la classica delle mezze maratone italiane, in programma domenica 19 marzo e presentata questa mattina in Comune a Milano alla presenza del sindaco Giuseppe Sala.
Giusy, assieme alla sua onlus Disabili No Limits, sarà protagonista di questevento per lanciare, ancora una volta, forti messaggi di solidarietà e dinclusione sociale delle persone con disabilità.
Tra laltro, proprio in questedizione, la Versace farà un tifo particolare per Constantin Bostan, il maratoneta amputato alla gamba sinistra e al quale la Disabili No Limits ha donato una protesi da corsa.
E un onore per me essere madrina della Stramilano ha dichiarato in conferenza stampa Giusy Versace – sarò alla partenza, in Piazza Duomo, e allarrivo in Arena. Sarà unemozione ancora più grande perché correrà Constantin, finalmente con una protesi da corsa e non più con le stampelle, e questo mi riempie dorgoglio. Questa manifestazione prosegue la Versace – è da sempre sensibile ai problemi sociali e al tema dellabbattimento delle barriere architettoniche, per cui ringrazio gli organizzatori per aver dato alla mia onlus questa grande occasione di visibilità. Quel giorno, inoltre, sarà la festa del papà e invito quindi tutti a partecipare con le famiglie, per una giornata di sport, divertimento e solidarietà!