Alessia Trost ottimista: “Il 2017, sarà una grande stagione”

Alessia-Trost-2

 

Fonta: http://messaggeroveneto.gelocal.it- ANCONA. «Sono pronta a un grande 2017”. Firmato, Alessia Trost.

La saltatrice in alto pordenonese torna a parlare dopo un lungo periodo di silenzio. Lo fa da Ancona, nella sua nuova città, dove vive e si allena alle dipendenze di Marco Tamberi, papà e tecnico stesso di Gianmarco, primatista italiano proprio di alto, e poco prima del suo 24º compleanno che cade oggi, nella festa delle donne: è un’intervista che vuole essere ben augurante dopo un periodo complicato.

L’azzurra, quinta ai giochi Olimpici di Rio del 2016, vuole ripartire dopo un’annata in cui si aspettava di raccogliere di più e in seguito alla quale ha cambiato tutto, lasciando Pordenone e interrompendo il sodalizio con Gianfranco Chessa che esisteva da sempre.

Sarà un 2017 in cui proverà a lasciarsi alle spalle anche dodici mesi intensi della propria vita privata, considerata la scomparsa prematura della mamma lo scorso dicembre.

«Non vedo l’ora di gareggiare – afferma – ma ancora non so quando debutterò – afferma – forse a fine maggio. Di certo voglio disputare una bella stagione e togliermi del tutto tanti condizionamenti mentali degli ultimi anni».

Partiamo da qui, Alessia: quali sono?…. Continua a leggere l’articolo originale su http://messaggeroveneto.gelocal.it

Alessia Trost ottimista: “Il 2017, sarà una grande stagione”ultima modifica: 2017-03-08T21:58:54+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo