GENNY DI NAPOLI È IL COACH DELL’ULTIMA, IMPERDIBILE RUNNING CLASS DELLA WINGS FOR LIFE WORLD RUN

WFLWR_3RunningClass_LR_ph A Dealberto (14)

Tutti pronti per arrivare in piena forma ai nastri di partenza della Wings for Life World Run domenica 7 maggio a Milano! Dopo il grandissimo successo degli allenamenti in compagnia degli Ambassador Katia Figini, Giorgio Calcaterra, Massimo Ambrosini e Haki Doku, sabato 22 aprile alle ore 9.30 presso l’Arena Civica di Parco Sempione a Milano, è in programma l’ultimo appuntamento degli speciali allenamenti firmati Wings for Life World Run. A condurre la Running Class dedicato alla tecnica di corsa sarà un grande specialista in materia, ovvero Gennaro (meglio noto come Genny) di Napoli, vera e propria leggenda dell’atletica azzurra.

Genny ha conquistato numerose medaglie nella disciplina del mezzofondo, a livello nazionale e mondiale. Tra i più grandi successi, gli Ori nei 3.000 mt che lo hanno proclamato Campione del Mondo ai Campionati Indoor di Toronto (1993) e Barcellona (1995), l’Oro agli Europei Indoor a Genova (1992). Restano tutt’ora imbattuti numerosi suoi record conquistati in carriera, tra i quali quello sui 1.500 mt, sui 2.000 mt e sui 3.000 mt (indoor e outdoor). Chiusa la carriera agonistica, è rimasto legato allo sport, dedicandosi a numerosi progetti nel settore collegati alle sue grandi passioni, l’atletica leggera e il golf.

Per l’ultima Running Class la registrazione dei partecipanti è prevista alle ore 9.30 all’Arena Civica, dove sono a disposizione spogliatoi e del deposito borse. Coloro che non hanno partecipato ai precedenti training, potranno ritirare la maglia tecnica e la bag ufficiale fornite da PUMA e Cisalfa.

Dopo la breve introduzione di Genny di Napoli da parte di Dario Marchini, Direttore Sportivo per l’Italia della Wings for Life World Run e che lo affiancherà durante il training, i runner raggiungeranno di corsa lo storeCisalfa di Via Beccaria, per una fase di stretching sotto la supervisione dello special coach.

Tempo di scattare qualche foto di gruppo e i partecipanti rientreranno in Arena per affrontare la parte più impegnativa della mattinata: sotto l’attenta guida di Genny di Napoli e con i suoi preziosi consigli, i runner si riuniranno al Pulvinare per svolgere la serie di esercizi mirati ad affinare la tecnica di corsa.

Al termine dell’allenamento i partecipanti potranno salutare Genny di Napoli, scattare qualche foto con a lui e ritemprarsi con gli energy drink offerti al punto di ristoro. […]

In allegato il comunicato stampa completo e un’immagine in bassa definizione.

GENNY DI NAPOLI È IL COACH DELL’ULTIMA, IMPERDIBILE RUNNING CLASS DELLA WINGS FOR LIFE WORLD RUNultima modifica: 2017-04-04T05:26:39+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo