La Mezza di Genova, tutto pronto per Domenica

images

 

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Podistica Peralto Genova organizza il 9 Aprile 2017 la 13° Edizione della “Mezza Maratona Internazionale di Genova” gara di corsa su strada sulla distanza di Km. 21,097

“Un grande manifestazione che coinvolge l’intera città di Genova con un Villagio Eventi nel cuore della città – dichiara Mauro Semonella Presidente dell’ASD Podistica Peralto – quindi non solo una gara podistica di livello internazionale con uno dei percorsi più belli al mondo. Partenza ed arrivo al Porto Antico cuore pulsante della città, attraversamento del più grande centro storico europeo, per non parlare dell’emozione di correre sulla sopraelevata: quasi come essere su un trenino panoramico per godere di tutte le bellezze della città.”

Main Sponsor dell’evento, per il quarto anno consecutivo, è Costa Crociere, che metterà in palio una crociera di sette giorni nel Mediterraneo per in vincitori della Mezza Maratona (categoria maschile e femminile). Alle corse podistiche genovesi in programma il 9 aprile prenderà parte anche una nutrita rappresentanza di dipendenti della sede di Genova, insieme a loro familiari ed amici. Inoltre, al Villaggio Eventi, in Piazza De Ferrari, sarà allestito uno speciale stand Costa, dove sarà possibile iscriversi gratuitamente al Costa Club, il programma di fidelizzazione della compagnia italiana. Chi si iscrive, oltre ai privilegi del club, può partecipare, sino al 20 maggio, al grande concorso “Vinci il mondo in crociera”, che prevede un premio devvero eccezionale. Si tratta di un pacchetto con una crociera per ognuna delle destinazioni principali toccate dalle navi Costa nel mondo: Mediterraneo; Nord Europa; Dubai, Oman ed Emirati; Caraibi; Oceano Indiano/Maldive.
“Siamo lieti di poter sostenere nuovamente questa bella iniziativa, che sottolinea ancora una volta il forte legame che unisce Costa Crociere a Genova, città dove da quasi 70 anni abbiamo la nostra sede principale” – dichiara Silvia Cagnone, Internal Communication & Employee Engagement Director di Costa Crociere – “Sarà un evento che darà l’opportunità di divertirsi e stare insieme, con una partecipazione numerosa di dipendenti Costa, in una cornice splendida ed unica come quella della città di Genova”.

La Mezza di Genova, tutto pronto per Domenicaultima modifica: 2017-04-05T09:32:01+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo