Salto con l’asta: Il campione del mondo Shawn Barber fa outing, “Sono orgoglioso di essere gay”

988c5cee-778a-4226-ba59-6a5d096da8c3

 

atleticanotizie (SGFL): Il saltatore con l’asta campione   mondiale Shawn Barber è uscito pubblicamente dichiarando la sua omosessualità. Lo ha annunciato ieri su facebook nelle prime ore del mattino  postando questo messaggio confermato anche dal Comitato olimpico canadese:

“Gay e orgoglio! Grazie ai miei genitori per essere stati un grande supporto per me, mi hanno aiutato  a crescere come persona e mi hanno sempre sostenuto. Sono il mio più grande sostegno.  Grazie anche ai  miei amici, siete sempre i migliori!”

Barber ha  vinto il campionato del mondo nel salto con l’asta nel 2015. Detiene il record al coperto NCAA nel salto con l’asta con 5,91 per l’ Università  di Akron. Nel 2016, ha saltato 6 metri diventando il più giovane di sempre al Mondo a superare questo muro.

 

Salto con l’asta: Il campione del mondo Shawn Barber fa outing, “Sono orgoglioso di essere gay”ultima modifica: 2017-04-25T09:47:56+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo