Birre gratis ai corridori nel mezzo della Maratona di Belfast

1493733252-f228f74b483f289f3706a83c6562e28b-1038x576

atleticanotizie (SGFL): Un episodio al quanto pittoresco  è avvenuto durante la maratona di Belfast. A metà percorso il personale di un bar locale, il  Chester Bar & Restaurant ha consegnato birre gratis ai corridori che hanno preso parte alla corsa del Primo Maggio.

Il Manager  del bar, tale Gerry Quinn ha detto alla Press Association: “Ho seguito un paio di maratone e non si può aspettare di arrivare al traguardo  per una pinta, e così ho deciso di dare pinte  ai corridori che sono passati davanti al mio locale. L’ho voluto fare per  divertimento. Alcune persone, i corridori più appassionati, scuotevano  la testa condannando il mio gesto, altri invece l’hanno presa a ridere.”

Quinn ha stimato che il bar ha distribuito gratuitamente  circa 80 – 90 pinte.

 

Birre gratis ai corridori nel mezzo della Maratona di Belfastultima modifica: 2017-05-02T21:57:11+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo