Oltre 4.500 iscritti alla Moonlight di Jesolo e Cavallino Treporti

tshirt

Iscrizioni a gonfie vele per la corsa ‘al chiaro di luna’ del prossimo 27 maggio. Sono già quasi 3.500 gli iscritti nella mezza maratona e più di 1.000 quelli dell’evento “gemello” Garmin 10K. Karhu firma le t-shirt tecniche del pacco gara in 4 diversi colori.
Iscrizioni aperte e informazioni disponibili sul sito www.moonligthalfmarathon.it


Mercoledì 3 maggio 2017 – Proseguono a gonfie vele le iscrizioni per la 7^ edizione della Monlight Half Marathon, la corsa “al chiaro di luna” che si correrà il prossimo 27 maggio da Cavallino-Treporti a Jesolo con partenza alle ore 19.30 circa. Sono, infatti, già quasi 3.500 gli iscritti alla mezza maratona, ai quali si aggiungono gli oltre 1.000 che hanno acquistato un pettorale per la Garmin 10K, l’evento “gemello” che come ogni anno partirà in contemporanea e ricalcherà l’ultima parte del percorso della Moonlight Half Marathon.

Ed è proprio la possibilità di scegliere tra due gare appassionanti, con un percorso molto affascinante, la forza degli eventi organizzati dal Venicemarathon Club. Una proposta sportiva che diventa anche occasione turistica per coinvolgere amici, accompagnatori e famiglie che avranno la possibilità di optare tra due distanze, un’agonistica e una anche ludico sportiva, e soprattutto di trascorrere un weekend di fine maggio all’insegna della vita di spiaggia, della movida notturna e naturalmente di sport e benessere.

La gara sarà arricchita da eventi collaterali che renderanno ancora più ricca l’offerta di running. Primo fra tutti il Moonlight Beach Party, la grande festa del dopo gara dedicata agli atleti e accompagnatori che quest’anno verrà organizzata alla discoteca “Capannina” e al “Gasoline Road Bar”. Ingresso e drink gratuiti per tutti gli atleti che presenteranno il pettorale.

Buona musica sarà ascoltata dai runners anche lungo il percorso con le band di “Anima la Maratona” e in Piazza Mazzini, dove sarà il pubblico ad essere intrattenuto a ritmo di rock e pop.

Sempre in Piazza Mazzini, il Moonlight Village diventerà il luogo di ritrovo dei partecipanti e l’occasione per incontrare grandi campioni come Stefano Baldini.

Anche il pacco gara quest’anno sarà ancora più ricco. Tutti gli iscritti alla Half Marathon potranno scegliere tra quattro bellissime t-shirt tecniche firmate da Karhu. L’azienda finlandese ha infatti prodotto 4 splendide maglie di diverso colore (giallo, fucsia, verde e arancio) sia nella versione femminile che in quella maschile e l’atleta non avrà che l’imbarazzo della scelta.

La Moonlight Half Marathon è organizzata dal Venicemarathon Club in collaborazione con la Città di Jesolo e il Comune di Cavallino-Treporti. Molte le aziende al fianco di questa manifestazione: Garmin, Karhu, Air France, Alì & Aliper, San Benedetto, Bavaria, Palmisano, Zuegg, Battaglio, Fish Factor e Parco Turistico di Cavallino Treporti.

Per maggiori informazioni sul percorso www.moonlighthalfmarathon.it

Oltre 4.500 iscritti alla Moonlight di Jesolo e Cavallino Treportiultima modifica: 2017-05-03T16:23:54+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo