Wings for Life World Run, Sfide Metropolitane_Ambrosini-Nava

image002

Sfide Metropolitane, la web-series firmata Wings for Life World Run con la regia del film maker Nicola Schito, si conclude con un’emozionante vittoria condivisa. Protagonisti dell’ultima, imperdibile clip, l’ex capitano rossonero Massimo Ambrosini, appassionatissimo di corsa e maratone, e il runner e blogger Roberto Nava.

In una luminosa mattina di primavera, i due si incontrano al 39°piano del nuovo Palazzo della Regione Lombardia. Di fronte ad un panorama mozzafiato, Massimo Ambrosini e Roberto Nava si preparano a correre lungo i due lati del Belvedere panoramico che si affaccia sullo skyline milanese. La sfida è come sempre appassionante, ma anche questa volta non mancherà il colpo di scena: giunti al centro della sala troveranno infatti un pallone ad attenderli…

La clip si concluderà infine in pieno spirito Wings for Life World Run, l’evento mondiale di sport e solidarietà, in cui l’unica vera vittoria è dare il proprio contributo per supportare la ricerca sulle lesioni al midollo spinale!

Non perdere l’occasione di essere protagonista di un evento unico al mondo:

domenica 7 maggio unisciti alla Wings for Life World Run e partecipa alla sfida per la solidarietà! Corri ad iscriverti su www.wingsforlifeworldrun.com

Wings for Life World Run, Sfide Metropolitane_Ambrosini-Navaultima modifica: 2017-05-03T06:00:57+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo