Nel giavellotto a Doha atteso ritorno del Campione del Mondo Julius Yego

1493810743-julius-yego-517-twitter

 

atleticanotizie (FSGL): Dopo oltre 9 mesi dal ritiro  dalle Olimpiadi di Rio a causa di un infortunio alla caviglia il campione del mondo lancio del giavellotto Julius Yego del Kenya ha dichiarato che cercherà delle risposte positiva circa il suo livello di forma fisica nel corso della tappa della  Diamond League in Qatar domani Venerdì 5 maggio a Doha  secondo riportato  dall’agenzia di stampa Xinhua.

“Mi sono allenato e questa sarà la prima occasione per veder a che punto è la preparazione”, ha detto Yego a Nairobi.

L’obiettivo è quello di difendere il titolo mondiale  a Londra nei Campionati del Mondo nel mese di agosto, Yego troverà  Rohler  e cercherà di metterlo sotto pressione per dimostrare chi è il migliore in questo sport.

“L’obiettivo a Doha è quello di misurare la mia forma fisica e vedere come il corpo reagisce  in gara. Ho fatto bene in allenamento lanciando alla distanza che mi ero prefissato, ma in gara, con tutta la pressione, tutto può cambiare ed  è quello che voglio vedere”.

 

Nel giavellotto a Doha atteso ritorno del Campione del Mondo Julius Yegoultima modifica: 2017-05-04T13:54:05+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo