Wings for Life World Run 2017: Domenica 7 maggio unisciti ai team Ambassador. JODY CECCHETTO è il driver della Catcher Car

image001

È stato finalmente svelato il nome del driver d’eccezione che sarà alla guida della Catcher Car, l’iconico traguardo mobile della Wings for Life World Run: è Jody Cecchetto, classe 1994, attore, cantante e DJ amatissimo sui social e figlio d’arte di Claudio Cecchetto, produttore discografico e fondatore di Radio Deejay. Spetta infatti a lui, abituato ad essere molto seguito da fan e follower sui suoi canali social, il compito di inseguire i runner che domenica 7 maggio invaderanno le strade di Milano e correranno per chi non può farlo.

IMG Jody Cacchetto (3)

Provengono invece da discipline sportive diverse, ma sono accomunati da una grande passione per il running i tre atleti che si uniscono quest’anno al team degli Ambassador. L’ex campione di ciclismo Claudio Chiappucci, noto come El Diablo per le sue incredibili imprese sportive, lo “Zio” Beppe Bergomi, indimenticato capitano nerazzurro e difensore dalla Nazionale, e la pallavolista della Futura Volley Giulia Pisani, sono pronti a schierarsi al nastro di partenza della Wings for Life World Run. A Milano, così come nelle altre 24 location di tutto il mondo, atleti professionisti, runner appassionati e partecipanti in sedia a rotelle correranno per raccogliere fondi e dare il proprio contributo a supporto della ricerca sulle lesioni al midollo spinale.

I tre campioni entrano quest’anno nel team degli Ambassador della Wings for Life World Run già composto da Giorgio Calcaterra, campione mondiale della Wings for Life World Run 2016, Giovanni Storti, attore, 33% del Trio Aldo, Giovanni e Giacomo, Fiammetta Cicogna, presentatrice TV, Katia Figini, ultratrailer e vincitrice italiana per la categoria femminile della Wings for Life World Run 2016, e Haki Doku, campione paraolimpico specializzato in maratone e vertical running.

Wings for Life World Run 2017: Domenica 7 maggio unisciti ai team Ambassador. JODY CECCHETTO è il driver della Catcher Carultima modifica: 2017-05-05T17:02:37+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo