Breaking2, Eliud Kipchoge pronto per un nuovo tentativo del “meno 2 ore” nella maratona

Kipchoge_EluidM1-Sub2Hr17-thumb-autox564-24036

atleticanotizie (SGFL): Eliud Kipchoge non ha escluso un altro tentativo di un meno- due ore nella Maratona, secondo quanto dichiarato al Daily Nation.

“Ho visto quello che sette mesi di allenamento possono fare, adesso mi devo sedere attorno un tavolo con chi mi ha supportato in questo progetto e riflettere insieme su un eventuale alto tentativo, ovviamente ho visto che il meno-due ore nella  maratona è un risultato possibile. Non mi dispiacerebbe provare di nuovo perché la rincorsa al record è il mio obiettivo principale. Del resto ci sono stati solo 25 secondi tra me e la storia “, ha detto Kipchoge che Sabato scorso a Monza ha corso la Maratona in 02:00:25 .

 L’evento @ breaking2 ha raccolto un grandissimo successo sui social  raggiungendo  uno dei valori più alti mai registrati per uno sport in TV.

Breaking2, Eliud Kipchoge pronto per un nuovo tentativo del “meno 2 ore” nella maratonaultima modifica: 2017-05-10T09:43:28+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo