Cds 2017 seconda fase, tutte le 13 sedi regionali

bloggif_591d6135d9e55

Questo fine settimana  continua con la seconda prova dei Campionati di Società Assoluti 2017 in 13 sedi regionali. I club iscritti sono 279: 247 con la squadra maschile e 208 con quella femminile, per un totale di 455 formazioni in campo (non tutte le società presentano entrambi gli schieramenti). Il weekend sarà utile per incrementare il punteggio raccolto nella prima fase, alla ricerca della qualificazione una delle 6 finali (Oro, Argento più le quattro finali B) in programma il fine settimana del 23 e 24 settembre.

In questa seconda tornata di gare sono diversi i Comitati Regionali che hanno optato per accorpare la propria fase con quella di regioni vicine: Friuli Venezia Giulia,Veneto, Trentino e Alto Adige gareggeranno tutte a San Biagio Di Callalta (TV), Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta a Torino, Abruzzo, Marche e Umbria a San Benedetto Del Tronto (AP), Basilicata e Puglia a Matera, Campania e Molise a Salerno. L’Emilia Romagna si ritrova a Modena mentre, come di consueto, l’ampia partecipazione spinge la Lombardia a sdoppiarsi: le formazioni femminili in campo a Lodi, quelle maschili a Chiari. Come sempre, gli atleti dei gruppi sportivi militari sono autorizzati a gareggiare per la società civile di provenienza.

CdS Assoluti 2017 – Le sedi della seconda prova regionale (20-21 maggio)

Abruzzo/Marche/Umbria: San Benedetto Del Tronto (AP); Alto Adige/Friuli Venezia Giulia/Trentino/Veneto: San Biagio Di Callalta (TV); Basilicata/Puglia: Matera; Calabria: Siderno (RC) (19-20 maggio); Campania/Molise: Salerno; Emilia Romagna: Modena; Lazio: Rieti; Liguria/Piemonte/Valle d’Aosta: Torino; Lombardia: Lodi (donne) Chiari (BS) (uomini); Sardegna: Selargius (CA); Sicilia: Enna; Toscana: Pontedera/Firenze

Società ammesse alle Finali del C.d.S. Assoluto su Pista 2017 (previo punteggio di conferma)

Elenco atleti Militari autorizzati a partecipare nei CdS con la Società di provenienza

Cds 2017 seconda fase, tutte le 13 sedi regionaliultima modifica: 2017-05-18T10:57:49+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo