Filippo Randazzo impegnato oggi a Manchester nel lungo- La Diretta streaming su questo blog

bloggif_5927eb7a569b6

 

Il saltatore in lungo Filippo Randazzo finalista quest’anno agli Europei indoor, sarà in azione questa sera a rappresentare l’Italia  negli Arcadis Great CityGames di Manchester, manifestazione di atletica in piazza allestita ad Albert Square. L’evento è stato confermato dagli organizzatori della città britannica, colpita nella serata di lunedì da un attentato terroristico. Durante la stagione invernale, l’azzurro delle Fiamme Gialle ha superato gli otto metri per la prima volta in carriera atterrando a 8,05 con il secondo posto agli Assoluti in sala di Ancona, piazzandosi quindi settimo nella rassegna continentale di Belgrado. Il suo personale outdoor è invece di 7,76 ottenuto a Torino nel 2015 quando vinse il titolo tricolore assoluto, pochi giorni dopo aver conquistato il bronzo europeo juniores.

La gara prenderà il via alle 18.00 ora locale (19.00 in Italia) e a vestire i panni del favorito sarà l’atleta di casa Greg Rutherford, campione iridato e continentale della specialità. Tra gli avversari dell’azzurro anche Ignisious Gaisah, olandese nato in Ghana che ha vinto il bronzo europeo, e l’uruguaiano Emiliano Lasa, sesto alle Olimpiadi di Rio. Nel 2009 all’edizione inaugurale dei Great CityGames, che portano l’atletica in un contesto urbano, il fulmine giamaicano Usain Bolt realizzò il crono di 14.35 sui 150 metri in rettilineo.

 

Risultati in diretta

Start list

DIRETTA STREAMING DALLE h. 19,00 a questo link:

http://freetvstream.in/de/tv/tvyayin/4k/eurosportfull.php

 

 

Filippo Randazzo impegnato oggi a Manchester nel lungo- La Diretta streaming su questo blogultima modifica: 2017-05-26T10:49:02+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo