Morto il campione mondiale Junior dei 5.000 metri David Kiprotich

david-kiprotich-bett-of-kenya-wins-the-mens-5000-metres-at-the-2010-bnyag1

L’atletica keniana  è in lutto dopo che un atleta è crollato ed è morto mentre si allenava in Kaptagat, Elgeyo Marakwet County oggi  Giovedi.

David Kiprotich, campione dl mondo junior nei 5.00 metri del 2010, che si era unito ad altri atleti per una sessione di primo mattino , è improvvisamente  crollato ed è stato dichiarato morto all’arrivo in Moi Teaching e Referral Hospital.

Secondo Laban Mutai, un maratoneta sotto la  Global Sports Communication Management, che era dietro di lui, Kiprotich è crollato dopo aver coperto circa sette chilometri.

“Noi normalmente  ci alleniamo la mattina presto e lui era insieme ad un gruppo di atleti che soggiornano presso il centro commerciale Chirchir. Abbiamo iniziato il nostro allenamento come al solito e avevamo in  programma di coprire 30 km ma  dopo sette chilometri la tragedia “, ha detto Mutai. “Era un atleta gioviale. Sono davvero addolorato. Abbiamo cucinato  e mangiato insieme da quando era il mio vicino di stanza “,  indicando alla porta di Kiprotich.

 

Morto il campione mondiale Junior dei 5.000 metri David Kiprotichultima modifica: 2017-06-01T22:08:50+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo