Campionati italiani paralimpici, nella prima giornata conferma di Martina Caironi

download

Una giornata tipicamente estiva ha accolto i migliori rappresentanti dell’atletica paralimpica d’Italia, che dalle ore 9.30 di questa mattina sono scesi sulla pista dello stadio Lancellotta di Isernia per conquistare il titolo di Campione d’Italia nelle differenti discipline. Perfetta l’organizzazione dei Campionati nazionali paralimpici di atletica, leggera curata dalla Nuova Atletica Isernia e dalla Fispes nazionale sul campo di gara con oltre 80 volontari, che hanno assicurato a tutti i partecipanti e ai loro accompagnatori una prima fase di giornata di gare eccellente nei minimi particolari.

 Occhi puntati sul duo di amiche/rivali Martina Caironi/Monica Contrafatto  in sfida sui 100 metri femminili. Le due atlete olimpiche – campionesse fuori e dentro la pista di atletica – non hanno affatto deluso le aspettative sul campo di gara, confermandosi al primo e al secondo posto del podio.

Domani, domenica 4 giugno, manifestazione in differita su Rai Sport + Hd dalle 23.55 per  un’ora e mezza.

Campionati italiani paralimpici, nella prima giornata conferma di Martina Caironiultima modifica: 2017-06-03T21:50:20+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo