Usain Bolt conferma la presenza ad Ostrava in Repubblica Ceca

245dcf51-df83-426a-86f5-c29d321b94a6

 

Il pluricampione  Usain Bolt ha confermato la sua presenza nei  100 metri al Golden Spike di Ostrava, Repubblica Ceca, il 28 giugno, secondo quanto annunciato oggi dagli organizzatori dello  IAAF World Challenge.

“L’incontro del Golden Spike di Ostrava è sempre una delle prime gare che metto nel mio diario ogni anno e sono felice di annunciare che sarò  lì per la nona ed ultima volta il 28 giugno di quest’anno “, ha detto Bolt.

“Questa è stata la prima gara  professionale che ho corso  all’inizio della mia carriera ed è giusto che io torni lì nella mia ultima stagione.”

L’evento di quest’anno, 56esima edizione del meeting, segnerà la quinta gara nei 100 metri di Bolt a Ostrava. Il giamaicano ha anche gareggiato per tre volte nei 200m e una volta a 300m, vincendo in ogni occasione. Quest’anno sarà la sua nona apparizione nella città ceca nel meeting in cui  ha gareggiato più di frequente nella sua carriera.

Bolt è l’ottavo campione olimpico 2016 che ha confermato la sua presenza al Meeting quest’anno. In precedenza sono stati annunciati nei  10.000 Mo Farah, il  primatista mondiale dei 400 metri Wayde Van Niekerk atteso nei 300, il triplista  Christian Taylor, il campione del giavellotto Thomas Rohler, la martellista  Anita Wlodarczyk,  David Rudisha nei 1000 metri  e Conseslus Kipruto nei  3000 metri siepi.

Fonte: Bob Ramsak per IAAF

 

 

 

Usain Bolt conferma la presenza ad Ostrava in Repubblica Cecaultima modifica: 2017-06-06T21:23:52+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo