Anche Rudisha domani per l’ ultima gara di Bolt in Jamaica

Immagine
David Rudisha (a destra) e il dmanager James Templeton al Jamaica Pegasus Hotel di ieri. (Foto: archivio Observer)

 

atleticanotizie: Ci sarà anche David Rudisha  domani nella gara che vedrà Usain Bolt correre per l’ultima volta un 100 mtri nel suolo della Jamaica. Rudisha, poco dopo il suo arrivo nell’isola di ieri in vista della seconda edizione del Gran Premio JN Racers, era entusiasta di essere uno dei protagonisti dell’evento.

“Sono  arrivato da pochi minuti e  non vedo l’ora  stasera di andare in pista e fare solo un po ‘di jogging  semplicemente per rilassarmi e vedere come andranno le cose”, ha detto ai giornalisti dopo l’arrivo al Jamaica Pegasus Hotel accompagnato dal manager James Templeton.

La gioia di essere in Giamaica per celebrare il mitico Usain Bolt era evidente negli occhi dell’atleta plurimedagliato del mezzofondo.

“Questa è la mia prima volta qui e sono davvero entusiasta. La Giamaica è uno dei paesi molto  famoso in Africa grazie al reggae, e sono felice di venire qui in questa grande occasione per celebrare un grande eroe come Usain Bolt. Usain è un grande atleta molto cordiale con  tutti e per questo tutti lo amano grazie a quello  che fa là fuori per l’ atletica “, ha spiegato Rudisha.

Rudisha. 28 anni,  ha ottenuto numerosi riconoscimenti, primo fra tutti quello di essere stato il primo atleta a scendere  sotto l’ 1:41 minuti negli 800, quando ha cordo 1: 40.91 alle Olimpiadi di Londra 2012 .

Anche Rudisha domani per l’ ultima gara di Bolt in Jamaicaultima modifica: 2017-06-09T13:26:03+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo