Diamond League 2017: A Stoccolma Asbel Kiprop promette spettacolo nel mezzofondo- La diretta streaming

KIPROP_PIX

 

 

Appena passata la tappa di  Oslo, domani si riparte da Stoccolma. La Diamond League prosegue il suo viaggio in terra scandinava, domani un meeting di buon livello, alcune personalità di spicco dell’atletica mondiale.

Nel mezzofondo il “Meraviglioso” campione del Mondo dei 1500  metri Asbel Kiprop guida la pattuglia keniana. Kiprop, che spera di vincere il  suo quarto  titolo mondiale consecutivo a Londra nel mese di agosto, non è riuscito nel suo tentativo di difendere la sua corona nel miglio di Bowerman al Prefontaine Classic il 27 maggio a Eugene. E ‘in rapida crescita il giovane Ronald Kwemoi, che ha vinto a Eugene.   Kiprop ha poi gareggiato ai Campionati Nazionali dal 08 al 10 giugno al National Stadium di Nyayo in Kenya dove ha concluso al terzo posto dietro a Timothy Cheruiyot e Justus Soget.

“Ho ancora bisogno di  guadagnare la forma migliore visto che  ho cominciato ad allenarmi molto tardi”, ha detto Kiprop, che spera di essere di almeno al 70 per cento a Stoccolma.

Il marocchino El Bakkali – 8’05 a Roma, secondo solo a C.Kipruto – parte con margine nei 3000 siepi.

 

IAAF Diamond League Stoccolma 2017 | Euro Sport 2 in diretta

IAAF Diamond League Stoccolma 2017 |

Iscritti

Orario

 risultati in tempo reale

Diamond League 2017: A Stoccolma Asbel Kiprop promette spettacolo nel mezzofondo- La diretta streamingultima modifica: 2017-06-17T19:21:48+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo