Usain Bolt correrà a Monaco nella tappa della IAAF Diamond League

usain-bolt-al-golden-gala-di-roma-la-velocita-di-usain

 

Gli organizzatori dell’ Herculis EBS di Monaco hanno  confermato che Usain Bolt gareggerà  nel corso della tappa della  IAAF Diamond League il 21 luglio nell’anno dell’addio.

Bolt tornerà  alla Stadio Louis II per la prima volta dal 2011, la superstar giamaicana correrà  i 100 metri. l’ultima volta che  ha corso a Monaco, sei anni fa, Bolt ha vinto in 9.88.

L’incontro Herculis EBS è l’ultima gara della  IAAF Diamond League prima del Campionato mondiale di Londra 2017, che sarà l’ultima apparizione in gare importanti del Giamaicano.

Altre stelle confermate per l’incontro Herculis EBS includono atleti del calibro del primatista mondiale di salto con l’asta Renaud Lavillenie, la campionessa mondiale e olimpica di salto triplo Caterine Ibarguen, il campione olimpico di giavellotto Thomas Rohler, il campione olimpico di 1500m Matthew Centrowitz, il campione del mondo dei 1500m Asbel Kiprop, la  campionessa del mondo di salto in alto Maria Lasitskene (Kuchina) e il  campione olimpico dei 3000 siepi Conseslus Kipruto.

Usain Bolt correrà a Monaco nella tappa della IAAF Diamond Leagueultima modifica: 2017-06-22T05:30:36+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo