Tamberi in diretta da Parigi su questo blog, i risultati in tempo reale
|
Oggi pomeriggio a Parigi tanti campioni provenienti dagli Stati Uniti, Giamaica, Africa ed Europa per la settima tappa della IAAF Diamond League a circa un mese dai Campionati del mondo di Londra 2017. La riunione di Parigi, che si tiene dal 1999 allo Stade de France, torna quest’anno alla sede storica dello Stadio Charléty.
Per l’Italia l’attesa è per Gianmarco Tamberi (in pedana intorno alle ore 19.00) che dopo Ostrava in cui ha stabilito il Best season con m. 2,20 arriva in Francia dove trova una dura concorrenza con Barshim che ad Oslo, nella tappa norvegese di Diamond League, ha raggiunto i 2.38, avvicinando il proprio personale che è di 2.43, e Bondarenko che è stato meno incisivo in questa stagione ma è uomo da misura intorno ai 2.40 e bronzo olimpico in carica dopo la medaglia conquistata a Rio.
Nelle altre gare l’idolo di casa il saltatore con l’asta primatista mondiale Renaud Lavillenie incontra il saltatore degli Stati Uniti, ultimo membro ad entrare nel club di sei metri lo scorso fine settimana, Sam Kendricks; ne 110 ostacoli, il campione Sergej Šubenkov che corre sotto una bandiera neutra, incontra il campione di Giamaica in-forma olimpica Omar McLeod; la campionessa olimpica dei 100 metri la Giamaicana Elaine Thompson affronta Murielle Ahouré e nel salto triplo maschile l’ olimpico e campione del mondo Christian Taylor affronta il suo rivale statunitense Will Claye e il cubano Pablo Pedro Pichardo.
RISULTATI IN TEMPO REALE:
Live Stream
In tutto il mondo
IAAF Diamond League di Parigi 2017 | SRF 2 Streaming
IAAF Diamond League Oslo Parigi | SRF 2 in diretta
IAAF Diamond League di Parigi 2017 | in diretta streaming
Tamberi in diretta da Parigi su questo blog, i risultati in tempo realeultima modifica: 2017-07-01T05:27:23+02:00da
Reposta per primo quest’articolo