Losanna Diamond League: nel mezzofondo attesi gli azzurri Magnani e Crippa

dlGolden_gala002

Giovedì 6 luglio  va in scena a Losanna l’ ottava tappa della IAAF Diamond League con il meeting Athletissima. Nel mezzofondo per l’ Italia ci saranno Margherita Magnani  iscritta nel miglio insieme alle  big Genzebe Dibaba e il gruppo delle migliori etiopi (Embaye, Teferi, Tsegay). Per Crippa il contesto sui 5000 è arduo, in virtù della presenza di vari atleti medagliati (Alamirew, Ndiku, Gebrhiwot). Il minimo iridato è di 13:22.60.

Tanti Big anche  sui 1500 uomini, per la presenza del campione olimpico Centrowitz e di quello d’Europa Filip Ingebrigtsen, oltre ai gibutiano Souleiman, al marocchino Iguider e ai kenyani Manangoi e Kiplagat. Sugli 800 femminili rientro della scozzese Laura Muir. La due volte campionessa europea indoor a Belgrado ha scelto un rientro a alti ritmi sulla distanza breve del mezzofondo e troverà avversarie di primo piano come l’olandese Hassan, la burundiana Niyonsaba, la kenyana Wambui e le altre medagliate Sum, Buchel, Lindh, Sharp e Pryshchepa.

 

 

RISULTATI IN TEMPO REALE 

ISCRITTI

ORARIO

Losanna Diamond League: nel mezzofondo attesi gli azzurri Magnani e Crippaultima modifica: 2017-07-03T19:15:10+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo