Oggi la diretta streaming del Meeting di Nembro, c’è anche Marta Zenoni

Marta_Zenoni_-_2015_03

 

 

Oggi  venerdì 7 luglio per la 21esima edizione del Meeting Città di Nembro, in provincia di Bergamo, che proporrà un buon numero di protagonisti dei recenti Campionati Italiani Assoluti con diretta streaming a su www.atletica.tv, prodotto da FIDAL Servizi che cura anche il timing e il data processing delle manifestazioni inserite nel progetto meeting.

Negli 800 metri al femminile, spazio a Irene Baldessari (Esercito), Eleonora Vandi (Atl. Avis Macerata), Joyce Mattagliano (Esercito) in una gara lanciata con ogni probabilità dalla keniana Lydia Wafula e che metterà alla prova pure la condizione della junior Marta Zenoni (Atl. Bergamo 1959 Oriocenter)

Al maschile, sulla scia dei keniani Job Kinyor (PB da 1:43.76) e Nicholas Kiplangat Kipkoech (1:43.37 di personale e lo “scalpo” di David Rudisha sui 1000 a Ostrava), si replicherà il confronto tra Stefano Migliorati (Cs San Rocchino), Mattia Moretti (Carabinieri) ed Enrico Riccobon (Atl. Brugnera Friulintagli).

Il  giavellotto è una delle gare più attese con Mauro Fraresso (Fiamme Gialle), Roberto Bertolini (Fiamme Oro) e Antonio Fent (Carabinieri) verrà completata dalla presenza di Norbert Bonvecchio (Atl. Trento). Big azzurre al completo anche nel disco donne con la tricolore Stefania Strumillo (Atletica 2005), Valentina Aniballi (Esercito), Natalina Capoferri (Atl. Brescia 1950), Giada Andreutti (Atl. Malignani Libertas Udine), Laura Bordignon (Fiamme Azzurre) e la junior Sydney Giampietro (Fiamme Gialle).

Annunciati in pedana anche oro e argento di Trieste nell’alto: il sardo Eugenio Meloni (Carabinieri) e il sammarinese Eugenio Rossi (Atl. Biotekna Marcon).

Nel lungo femminile sono Tania Vicenzino (Esercito), Carol Zangobbo (Assindustria Sport Padova) e la svizzera Irene Pusterla le atlete più attese. Nel triplo maschile il campione italiano assoluto Daniele Cavazzani (Studentesca Rieti Andrea Milardi) sfiderà l’argento di Trieste, l’enfant du pays Andrea Chiari (Fiamme Gialle), cresciuto proprio nell’Atletica Saletti, e troverà in pedana pure Fabrizio Schembri (Carabinieri).

Lo sprint puro accoglierà un habitué delle volate a Nembro come Jacques Riparelli (Aeronautica), opposto ai siciliani Federico Ragunì (Cus Palermo) e Gaetano Di Franco (Enterprise Sport & Service), argento tricolore a Trieste.

Nella gara femminile annunciata ai blocchi dei 100 la junior Zaynab Dosso (Calcestruzzi Corradini Excelsior). Hassane Fofana (Fiamme Oro) è il faro di una prova sui 110 ostacoli che attende anche il campione italiano promesse Simone Poccia (Studentesca Rieti Andrea Milardi) e il tricolore universitario Ivan Mach di Palmstein (Fiamme Gialle). Sul giro di pista il meeting ha raccolto le adesioni del duo delle Fiamme Gialle Michele Tricca-Marco Lorenzi al maschile e di Maria Enrica Spacca (Carabinieri) e Chiara Bazzoni (Esercito) al femminile.

Buon cast anche per i 3000 che chiuderanno la serata: il campione italiano dei 5000 Marco Salami (Esercito), Yassine Rachik (Atl. Casone Noceto), Manuel Cominotto (Esercito) e Said El Otmani (Esercito) tra gli uomini, Valeria Roffino (Fiamme Azzurre) e la giovane Nadia Battocletti (Atl. Valli di Non e Sole) tra le donne.

DIRETTA STREAMING – Il Meeting Città di Nembro sarà trasmesso venerdì 7 luglio dalle ore 19.15 in diretta video streaming su www.atletica.tv, prodotto da FIDAL Servizi che cura anche il timing e il data processing delle manifestazioni inserite nel progetto meeting.

 

ISCRITTI

Fonte:fidal.it

 

 

Oggi la diretta streaming del Meeting di Nembro, c’è anche Marta Zenoniultima modifica: 2017-07-07T10:35:06+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo