Conosci la Puglia? Il Gargano? Manfredonia? Approfitta running e turismo – di Matteo SIMONE

IMG_8513bb

Conosci la Puglia? Il Gargano? Manfredonia?

Manfredonia sempre più città dello Sport, non mancare il 17 settembre 2017, si disputerà la 1^ Re Manfredi Run, Memorial Gen. Michele De Finis. Save the date, porta amici e famiglia, sport e cultura da non perdere.

La gara è valida come 8^ Tappa CorriCapitanata 2017, nonché Campionato Provinciale Master 10km e anche sarà Trofeo AVIS, un percorso di 10 km con unico giro.

Gara organizzata dalla Società ASD Manfredoniacorre, FG295 (Responsabile Organizzativo: Gianni di Bari, 335 1830885) e il Parco Nazionale del Gargano, con il Patrocinio del Comune di Manfredonia, in collaborazione con AVIS Manfredonia e con l’Associazione Nazionale Carabinieri di Manfredonia Sez. Gen. Castriotta, con l’approvazione tecnica del Comitato Provinciale FIDAL Foggia. Ritrovo ore 08.00 in Piazza Falcone e Borsellino (nei pressi del Porto turistico Marina del Gargano) con partenza alle ore 09.30.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro le ore 24.00 del giorno 14 settembre 2017 esclusivamente sul sito www.correreinpuglia.it. Non sarà consentito in nessun caso effettuare iscrizioni, cancellazioni e sostituzioni OLTRE LA DATA DI CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI. All’atto delle iscrizioni, gli atleti che intendono concorrere al Trofeo AVIS, devono indicare nella sezione “NOTE” della pagina ICRON, il numero di Tessera AVIS e la sede AVIS di riferimento.

La quota di partecipazione è di € 6,00 per atleta, e darà diritto a ricevere un pacco gara contenente prodotti locali e maglia tecnica commemorativa dell’evento.

Il pacco gara è garantito ai primi 500 iscritti, dall’iscritto n° 501 il costo dell’iscrizione è di 3€ senza pacco gara.

Verranno messi a disposizione degli atleti i bagni pubblici e i parcheggi del porto turistico nei pressi della partenze.

Saranno premiati i primi tre atleti M/F giunti al traguardo con:

1° classificato/a Trofeo (Tormenta dei Carabinieri) + PRODOTTI LOCALI

2° classificato/a Coppa + PRODOTTI LOCALI

3° classificato/a Coppa + PRODOTTI LOCALI

· I primi 5 uomini e 5 donne delle categorie Seniores;

· I primi 5 come unica categoria, di A-J-P in un’unica categoria;

· I primi 5 come unica categoria, di EPS in un’unica categoria.

Saranno premiati i primi 5 classificati dei tesserati AVIS, all’atto della premiazione, esibire la tessera AVIS.

PREMIAZIONI Campionato Provinciale Master a cura del Comitato Provinciale Fidal.

Inoltre saranno premiati con prodotti locali, gli atleti giunti in classifica generale al 50°- 100°- 150°- 200°- 250°- 300°- 350°- 400° posto.

Saranno premiate le prime 5 Società che avranno portato al traguardo il maggior numero di atleti uomini e donne con Targa + prodotti locali.

Tutto pronto a Manfredonia per accogliere atleti, famiglie e amici che partecipano alla 10km running, Campionato Provinciale Master, Tappa CorriCapitanata, trofeo AVIS.

Matteo SIMONE

Conosci la Puglia? Il Gargano? Manfredonia? Approfitta running e turismo – di Matteo SIMONEultima modifica: 2017-09-15T08:49:23+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo