Dennis Kimetto alla Maratona di Chicago -La Diretta Streaming su questo blog Domenica 8 Ottobre

Kimmetto-winning-the-race

 

Una delle maratone più importanti e partecipate dell’anno a livello mondiale, la maratona Maratona Bank of America di Chicago, World Marathon Majors, prenderà il via Domenica prossima 8 Ottobre.

Il protagonista più atteso in campo maschile è senza dubbio il keniano Dennis Kimetto, primatista mondiale di Maratona e detentore del record della corsa. Kimetto, al rientro alle gare dopo un periodo di stop dovuto ad un infortunio, da Chicago, nonostante non sia al 100%, lancia la sfida al suo rivale di sempre Kipchoghe, qui assente, fresco vincitore della Maratona di Berlino andata in scena 15 giorni fa.

“Parteciperemo a Chicago Marathon il prossimo mese dopo essere stato fuori per qualche tempo”ha dichiarato Kimetto. “Il mio programma di allenamento è andato bene e non vedo l’ora di fare una buona corsa. Non ci saranno più i pacemaker a Chicago, ma con una buon allenamento per la gara, non vediamo l’ora di tornare a gareggiare”. A Chicago Kimetto troverà l’ex campione del mondo Abel Kirui che è anche il campione in carica oltre a Stephen Sambu (Kenya) e Zersenay Tadese (Eritria).

 

Al femminile invece ci sarà l’ormai “leggendaria” Tirunesh Dibaba, che ha corso la terza maratona femminile più veloce della storia con 2:17:56. A sfidarla sulla distanza la aspetta la keniana Kiplagat, tre volte vincitrice di Chicago. Si preannuncia una bella sfida che potrete seguire passo passo cliccando sui link sotto.

 

ISCRITTI, clicca qui.

DIRETTA STREAMING: CLICCA QUI

Dennis Kimetto alla Maratona di Chicago -La Diretta Streaming su questo blog Domenica 8 Ottobreultima modifica: 2017-10-06T09:17:24+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo