Usain Bolt sarà lo starter ufficiale del Grand Prix degli Stati Uniti di Formula uno

 

skysports-usain-bolt-jamaica-world-athletics-champs_4130522

 

Usain Bolt darà l’inizio ufficiale del Gran Premio degli Stati Uniti di Formula Uno che si disputerà Domenica 22 ottobre. L’uomo più veloce del mondo darà il segnale ai piloti più veloci del mondo a Austin. Il giamaicano che si è ritirato dall’atletica dopo i Campionati Mondiali di Londra 2017, guiderà nel pre-gara anche insieme al leader del campionato del Mondo di Formula, il britannico Lewis Hamilton nel circuito statunitense. Bolt è uno dei “VIP” che i proprietari americani di F1, Liberty Media, stanno usando durante il fine settimana per pubblicizzare il loro grand prix di casa.

Per gli appassionati di F1, la gara di domenica potrebbe vedere assegnati entrambi i campionati del mondo. Hamilton conquisterà il suo quarto titolo mondiale se supera il ferrarista Sebastian Vettel di 16 punti e il compagno di squadra Valtteri Bottas di tre punti, mentre la Mercedes vincerà il suo quarto campionato consecutivo dei costruttori se raccoglie 17 punti in più rispetto alla Ferrari.

 

 

Usain Bolt sarà lo starter ufficiale del Grand Prix degli Stati Uniti di Formula unoultima modifica: 2017-10-20T10:41:52+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo