Morto il 20enne Matteo Silini, un’altra tragedia colpisce il mondo dell’atletica

 

matteo-silini-400x294

 

Un’altra tragedia ha colpito il mondo dell’atletica. La notizia che Matteo Silini, 20 anni è stato trovato morto nello studentato di Nest di Trento in cui si era trasferito per frequentare la facoltà di Ingegneria dell’ateneo tridentino, è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Quel ragazzo vivace e atletico – dopo aver militato in squadre di calcio locali si era dato all’atletica registrando in breve ottimi risultati– era conosciuto da tutti nel piccolo centro dell’Alta Valcamonica, dove non mancava di far ritorno nel fine settimana, per tornare in famiglia, con la sorella minore e i genitori.

La morte che lo ha colto all’improvviso ora nella comunità lascia tutti sgomenti.

Tanti gli interrogativi che restano aperti e sui quali sta cercando di far luce la Polizia di Trento, intervenuta nello studentato Nest anche con la Scientifica: gli amici assicurano che la festa di Halloween, svoltasi la sera precedente, era stata tutt’altro che nel segno di toni eccessivi. E che nulla lasciava presagire il malore che ha stroncato Matteo.

A trovarlo in condizioni disperate nella sua stanza, ieri pomeriggio, alcuni compagni. Poi in breve, dopo la corsa in ospedale, l’epilogo.

 

Morto il 20enne Matteo Silini, un’altra tragedia colpisce il mondo dell’atleticaultima modifica: 2017-11-02T10:41:09+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo