SUCCESSO PER LA MARCIA DELLA SOLIDARIETÀ: VINCONO NOTARANGELO & LANDRISCINA

banner_marcia2017-550x410

Archiviata anche l’undicesima edizione della Marcia della Solidarietà, un’iniziativa organizzata dall’Associazione San Cristoforo e dalla Asd Running Club Torremaggiore, patrocinata dall’Amministrazione Comunale. Atmosfera di festa, temperatura perfetta per una delle manifestazioni più quotate in provincia. Macchina organizzativa in moto dalle prime ore del mattino, guidati dall’ instancabile Raffaele Luciano, consigliere Fidal e atleta/dirigente della società organizzatrice.

Primi movimenti intorno alle ore 8, con ritiro pettorali e pacco gara. Benedizione del parroco, riscaldamento degli atleti..e tutti sotto l’arco di partenza. Start ore 9 per gli atleti partecipanti alla gara competitiva di km11 e non di km4.
Passaggio presso tutte le chiese di Torremaggiore (S.S. Maria della Fontana, Chiesa del Rosario, Chiesa Spirito Santo,  Madonna S.M. degli Angeli) fino ad arrivare alla  cappella della Torre di Pagliara Vecchia ( solo gli atleti Fidal e della 11 km), per poi farvi rientro lungo lo stesso percorso.

Vince Matteo NOTARANGELO (Bruni Vomano) in 38’00” seguito da DI BENEDETTO LUCA (Apricena in Corsa) 38′ 36″ e RINALDI GIUSEPPE (U.S. FOGGIA) 39′ 11″
Podio femminile guidato da LANDRISCINA MARIACARMELA (Barletta Sportiva) con il crono di 46′ 54″ , DE SANTIS ELISABETTA (Daunia Running) 50′ 23″ e RINALDI LUISA (Run & Fun San Severo) 51′ 41″.
Organizzate anche gare giovanili a cui hanno partecipato tantissimi ragazzi degli Istituti locali.

Bellissima manifestazione, organizzata nei minimi dettagli.
Gli organizzatori vi aspettano il prossimo anno per prender parte alla 12esima edizione.

SUCCESSO PER LA MARCIA DELLA SOLIDARIETÀ: VINCONO NOTARANGELO & LANDRISCINAultima modifica: 2017-11-07T12:36:07+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo