Antonella Palmisano candidata per il premio “Gazzetta Sports Awards”, ecco come votarla

Antonella-Palmisano-Londra-2017-1-e1507104252439

Spicca il nome di  Antonella Palmisano, bronzo della 20 chilometri di marcia dei mondiali di Londra, bronzo della 20 chilometri di marcia dei mondiali di Londra, fra i candidati ai Gazzetta Sports Awards, i premi annuali del quotidiano sportivo dedicati ai campioni che si sono distinti sia nei risultati che nell’etica sportiva, superando i propri limiti, e che sono stati protagonisti dei momenti più emozionanti per lo sport italiano del 2017.

La 26enne pugliese infatti è candidata come donna dell’anno”. Un riconoscimento per la marciatrice che va a coronare una stagione che l’ha vista essere la migliore azzurra in assoluto nella spedizione mondiale londinese che tanti dubbi ha sollevato sul futuro dell’atletica italiana a livello internazionale.

I Gazzetta Sports Awards sono articolati in 8 categorie: Uomo dell’anno, Donna dell’anno, Squadra dell’anno, Allenatore dell’anno, Performance dell’anno, Atleta Paralimpico dell’anno, Exploit dell’anno e Fair Play dell’anno. Per ognuna la redazione della Gazzetta dello Sport ha scelto 10 grandi sportivi, ma solo 3 campioni accederanno alla fase finale che decreterà i vincitori dei Gazzetta Sports Award 2017.

La prima fase di selezione è affidata al pubblico, che decreterà con un sondaggio (si può votare fino a mercoledì 29 novembre) i tre atleti preferiti per ogni categoria. Fra loro sarà selezionato un vincitore grazie al voto combinato del pubblico e di una giuria di qualità. Come avviene per gli Oscar del cinema, il concorso terminerà con una serata di Gala.

 

CLICCA QUI PER VOTARE ANTONELLA PALMISANO

Antonella Palmisano candidata per il premio “Gazzetta Sports Awards”, ecco come votarlaultima modifica: 2017-11-16T10:52:30+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo