Wayde Van Niekerk conclude positivamente il primo mese di riabilitazione dopo l’infortunio

VanNiekerk_WaydeSF1d-London17-thumb-500x750-30437

 

(FF): Wayde van Niekerk è tornato in Sud Africa dopo aver concluso con successo un programma di riabilitazione di un mese in Qatar, secondo quanto riportato dal sito  Sport24.

“I servizi che ho ricevuto (in Qatar) erano di livello internazionale e mi sento molto ottimista riguardo alla mia guarigione”, ha detto. Van Niekerk che si è rotto il legamento del ginocchio in una partita di rugby di beneficenza.

Il due volte campione del mondo, medaglia olimpica di Rio e detentore del record mondiale dei 400 metri, si è infortunato gravemente lo scorso autunno e fortunatamente ha concluso con successo la prima parte della sua riabilitazione in Qatar dopo l’operazione. Ora, lo aspetta il lungo e arduo processo di recupero in Sud Africa, supervisionato dalla  sua allenatrice  Ans Botha, la quale ha dichiarato che non può ancora stabilire una data per il ritorno alla corsa. Auguriamo a Wayde Van Niekerk una totale e veloce ripresa.

Wayde Van Niekerk conclude positivamente il primo mese di riabilitazione dopo l’infortunioultima modifica: 2018-01-05T09:44:06+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo