Gianmarco Tamberi e Alessia Trost debutteranno il 27 gennaio nel meeting ceco di Hustopece

Gianmarco_Tamberi_2

 

Inizia il 2018 delle gare indoor e anche i Big dell’atletica italiana scaldano i motori per la nuova stagione cominciando dai saltatori in alto. Da Potchefstroom, in Sudafrica, dove sono in raduno fino al 15 gennaio, arriva infatti la conferma che nel classico meeting ceco di Hustopece, sabato 27 gennaio, è previsto il debutto stagionale di Gianmarco Tamberi, campione mondiale al coperto ed europeo, e dell’azzurra Alessia Trost, quinta ai Giochi di Rio. Per la sola Trost ci sarà poi un passaggio a Karlsruhe (Germania), sabato 3 febbraio nella prima tappa dello IAAF World Indoor Tour. Il loro percorso proseguirà, come detto, a Banska Bystrica e nella rassegna tricolore, nell’impianto in cui i due si allenano quotidianamente sotto la guida di Marco Tamberi.

Silvano Chesani (Fiamme Oro),  ha individuato il meeting di Hirson, nella Francia del nord, per l’esordio 2018 che avverrà sabato 27 gennaio. In assoluto il primo a scendere in pedana sarà però l’altro big dell’alto azzurri Marco Fassinotti (Aeronautica) che mercoledì 24 gennaio salterà a Colonia e che si sta allenando ormai da diversi mesi a Roma.

 

 

Gianmarco Tamberi e Alessia Trost debutteranno il 27 gennaio nel meeting ceco di Hustopeceultima modifica: 2018-01-09T19:38:26+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo