Marcia: ottimo test della primatista mondiale dei 50 km Ines Henriques

1282601_G08_W01

 



(FSG)- PORTO DE MOS (POR): La primatista mondiale dei 50 km di marcia Ines Henriques ha corso in 2:45:5, un test sui 35 km ai Campionati di marcia su pista portoghesi di Porto de Mos e crede di poter migliorare ulteriormente il record del mondo della specialità che già gli appartiene,  di 4:05:56.

“Il mio allenatore Jorge Miguel mi ha tenuto con i piedi per terra dicendomi che mancavano ancora 15 chilometri da percorrere, ed è vero, ma mi sono sentita molto, molto bene. Mi aspettavo di venire qui e correre almeno in 2:48. Ho fatto gli ultimi cinque chilometri a un ritmo abbastanza veloce, quindi penso di poter ancora migliorare il mio record mondiale di 50 km “, ha concluso Henriques.

Marcia: ottimo test della primatista mondiale dei 50 km Ines Henriquesultima modifica: 2018-01-10T09:38:27+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo